top stories

In che modo Proviron è migliore di altri anti-estrogeni?

L’acquisto di farmaci per lo sport è ora il più semplice possibile, il che rende il loro uso più popolare tra gli atleti. L’uso di farmaci speciali non solo migliora i risultati degli allenamenti in palestra, ma mantiene anche il corpo in forma ottimale quando è esposto a forti stress fisici.

Molti degli steroidi oggi comunemente utilizzati dai bodybuilder non solo hanno effetti positivi, ma causano anche reazioni avverse come la diminuzione dell’attività sessuale e l’inibizione della funzione testicolare. L’assunzione di Proviron consente di eliminare tali effetti, motivo per cui il prodotto è diventato particolarmente popolare nel bodybuilding. Originariamente veniva utilizzato per scopi medici, quindi non ci sono dubbi sulla qualità e sulla sicurezza della sostanza. Un’alimentazione sportiva di qualità garantisce un rapido sviluppo fisico e il mantenimento di una buona salute. Cliccando su questo link https://it-steroidi.com/categoria/inibitori-dellaromatasi/proviron/ potrete scegliere il pro-virone che più vi piace.

Perché usare Proviron?

Il preparato è solitamente incluso nel corso di potenti anabolizzanti che agiscono sul sistema sessuale. Inoltre, il farmaco ha spiccate proprietà antidepressive, che aiutano a migliorare lo stato mentale dell’atleta durante il corso. Un altro effetto positivo è la compensazione della riduzione della libido e il mantenimento di un’elevata qualità dello sperma.

Il blocco dell’aromatasi è uno degli effetti del farmaco. Questo effetto può ridurre il rischio di conversione dell’ormone sessuale maschile in estrogeno, che è una delle cause comuni di reazioni negative dopo l’uso di steroidi. Gli effetti positivi degni di nota sono:

  • ridurre il rischio di ginecomastia;
  • riducendo al minimo l’accumulo di acqua nei tessuti molli;
  • eliminazione dei depositi di grasso secondo i principi femminili.

Una caratteristica distintiva del farmaco è che la sua somministrazione non determina un aumento del testosterone nell’organismo. Allo stesso tempo, il mantenimento della normale funzionalità dell’apparato sessuale consente la produzione della quantità necessaria di ormoni sessuali. Proviron blocca la globulina, che in precedenza portava all’inibizione degli ormoni sessuali. Il farmaco può anche essere inserito in un corso di PKT. Su it-steroidi.com è possibile ordinare una varietà di steroidi anabolizzanti a prezzi vantaggiosi.

Come assumere Proviron durante un corso?

Prima di iniziare un corso, si consiglia agli atleti di consultare un medico che li aiuterà a scegliere un dosaggio individuale. La dose giornaliera del farmaco è fino a 50 mg di sostanza. Per mantenere una concentrazione ottimale, la dose può essere suddivisa in due somministrazioni e consumata dopo i pasti. Il dosaggio massimo è di 100 mg di sostanza. Il superamento di questa quantità può causare vari effetti negativi. Il farmaco aiuta anche a migliorare la qualità muscolare se assunto insieme a steroidi appropriati.

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Back to top button